Untitled-1.png

Chi siamo?

L’associazione culturale e teatrale Tivittori ha appena festeggiato 20 anni di attività. Vent’anni di storia di una comunità. Dal 1998 a oggi, continua ad alimentare il territorio di Serra de’ Conti e la sua comunità, con iniziative, spettacoli e progetti la cui validità è stata premiata a livello regionale attraverso la vittoria di diversi bandi negli ultimi anni. È composta per il 90% da giovani del territorio, che si danno da fare tutto l’anno con una programmazione ospitata all’Ex Frantoio, portando ognuno i propri interessi, le proprie competenze, le proprie passioni al servizio della comunità e dedicando tempo e forze alla creazione di momenti interessanti, stimolanti e alternativi. Attraverso il suo operato è stata riconosciuta come CAG (Centro di aggregazione giovanile). Come associazione locale è molto attenta a coinvolgere la comunità e i cittadini, collaborando con l’amministrazione e altre associazioni. Piena dimostrazione ne sono i progetti regionali Tratti, Puuf e Coda che hanno movimentato Serra de’ Conti negli ultimi 3 anni. Negli anni, la Tivittori ha prodotto e portato in scena tantissimi spettacoli teatrali, organizzato stage, laboratori con professionisti e operatori internazionali. Ha ideato la rassegna “Macchie d’olio”, il festival “Passaggi Periferici” e il festival “L’altra fedora”. 

INFORMATIVA IN ATTUAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA DELLE EROGAZIONI PUBBLICHE

Ai sensi dell’art. 1, comma 125 della Legge 04 agosto 2017 n.124, si attesta che l’Associazione “T. Vittori”, ha ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici, di seguito elencati, da cui si evincono i soggetti eroganti, ammontare o valore degli incentivi ricevuti e breve descrizione delle motivazioni annesse ai benefici.

Non sono oggetto d’informativa le misure generali fruibili da tutte le imprese e che rientrano nella struttura generale del sistema di riferimento definito dalle disposizioni vigenti.

Informativa:

  • Soggetto Beneficiario: Associazione culturale e teatrale “T. Vittori”, via Fonte 2, 60030 Serra de’Conti (An);

  • Soggetto Erogante: Comune di Serra de’Conti, P.zza Gramsci, 60030 Serra de’Conti (An);

  • Erogazione ricevuta: € 10.200 canone affitto figurativo sede; € 600,00 utenze della sede;

  • Periodo amministrativo del beneficio: anno solare 2019;

  • Causale: affitto figurativo ed utenze, anno 2019, della sede dell’associazione denominata “Ex Frantoio” sita in P.zza IV Novembre, 60030 Serra de’Conti (An).